Home / Iscrizione all’albo fornitori

Iscrizione all’albo fornitori

Genova Parcheggi S.p.A. ha deciso di dotarsi di un elenco di operatori economici, suddiviso per categoria e periodicamente aggiornato, quale strumento di consultazione per l’affidamento e l’esecuzione di opere, lavori, servizi e forniture, ai sensi del D. Lgs. 163/2006, così da rispettare i principi di libera concorrenza, parità di trattamento, trasparenza e non discriminazione.

L’iscrizione, sempre aperta, non determina obblighi per Genova Parcheggi S.p.A. ed è subordinata al possesso dei requisiti generali previsti dall’articolo 38 del D.Lgs. 163/2006 e alla regolarità dei contributi previdenziali e assicurativi (D.U.R.C).

Gli operatori iscritti potranno essere contattati per specifiche richieste di preventivo o indagini di mercato. A partire dal 01/02/2013 Genova Parcheggi S.p.A. manterrà nel proprio Albo Fornitori soltanto le iscrizioni effettuate con il modello A.

Modalità di iscrizione all’Albo

Gli operatori interessati all’iscrizione all’Albo, devono far pervenire apposita Domanda sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante, secondo lo schema di cui al fac-simile “Modello A”, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta ai sensi di quanto previsto dagli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000.

Alla richiesta di iscrizione dovrà essere allegato il certificato di iscrizione alla Camera di Commercio e al Registro Imprese ed il certificato di regolarità contributiva (D.U.R.C).

L’identificazione e la scelta delle categorie merceologiche alle quali le ditte fornitrici intendono essere iscritte dovrà essere specificata nella domanda e dovrà corrispondere all’oggetto sociale risultante dall’iscrizione alla C.C.I.A.A. di appartenenza.

Ulteriori dettagli potranno essere ricavati dagli allegati presenti in calce a questa pagina.

Print Friendly