Home / Qualità

Qualità

Genova Parcheggi S.p.A. è costantemente impegnata nella ricerca di soluzioni di qualità che siano in grado di migliorare la vivibilità della città, garantendo ai cittadini tutti i servizi di cui necessitano: le attività di Genova Parcheggi nell’ambito della sosta e della mobilità privata sono infatti articolate in modo tale da rispondere alle esigenze dei cittadini.

Per garantire tale impegno Genova Parcheggi S.p.A. fa uso di specifici strumenti quali la carta dei servizi e questionari per la verifica della soddisfazione del cliente: a riprova del lavoro svolto, la Società ha ottenuto diverse certificazioni.

Il sistema di gestione di Genova Parcheggi S.p.A. è conferme alle norme di qualità, ambiente e sicurezza.

La carta dei servizi costituisce il primo esempio concreto di collaborazione ed impegno reciproco.

Trasparenza, valutazione e merito

Al fine di garantire una gestione corretta e trasparente dei reclami provenienti dagli utenti relativamente al mancato rispetto degli standard di qualità Genova Parcheggi S.p.A. mette a disposizione di tutti gli utenti i seguenti moduli

Per i reclami è possibile scaricare il relativo modulo, compilarlo e inviarlo al responsabile dei reclami Sig. Giuseppe Mangiatordi, Ufficio Servizio Clienti di Genova Parcheggi, tramite:

Genova Parcheggi comunica che i reclami verranno gestiti e riceveranno risposta entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione. Per qualsiasi necessità l’Ufficio Servizio Clienti è disponibile anche telefonicamente al numero 010 539871 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30.

Print Friendly