Home / DISABILI / Emergenza Covid, nuova proroga CUDE

Emergenza Covid, nuova proroga CUDE

Emergenza Covid nuova proroga Contrassegno Disabili:

Considerato che il DL 159/2020 proroga a 90 giorni dopo il termine dell’emergenza (29 luglio 2021) la validità di tutti i permessi scadenti e non rinnovati da inizio termine dell’emergenza sanitaria e scadenti entro il 30 aprile 2021 sono stati prorogati fino al 29 luglio 2021.

Print Friendly, PDF & Email

4 commenti

  1. ho tagliando di disabilità,in scadenza..dovrei aggiornare nuovo n°di targa ..come devo fare . che n°devo chiamare ..Grazie

  2. Ivana Pastorino

    La scadenza del contrassegno disabili era il giorno 11.11.2020. Il nuovo verbale di accertamento prevede la revisione dell’ invalidità nel Dicembre 2023. Quale modulo deve compilare il medico di base visto che l’invalidità non dura 5 anni?
    Non credo vada bene il modulo C 4
    Grazie

    • Amministratore

      Buongiorno,
      se il nuovo verbale prevede la revisione significa che il contrassegno è temporaneo e pertanto non necessita al rinnoco del modulo C4.
      Scriva a servizioclienti@gepark.com indicando nome/cognome e numero di concessione, verificheremo che tipo di permesso possiede e Le daremo tutte le informazione necessarie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Sei in possesso del CUDE e stai per partire??

Il contrassegno europeo per disabili consente a un disabile, che ha diritto… Continua Sei in possesso del CUDE e stai per partire??