Home / SOSTE BLU AREA / AL VIA I RINNOVI DELLA ZONA FOCE

AL VIA I RINNOVI DELLA ZONA FOCE

Fino al 05/03/2010 sarà possibile richiedere il rinnovo del contrassegno residenti Blu Area Foce (sottozone A – B).

Come effettuare il rinnovo:
Presso gli uffici Genova Parcheggi in Viale Brigate Partigiane 1 (dalle ore 8.30 alle 17.30, dal lunedì al venerdì), dove si può effettuare il pagamento e ritirare immediatamente il nuovo contrassegno.

In alternativa:
All’interno della sezione “Soste Blu Area” del sito, è possibile eseguire il rinnovo online e ricevere comodamente a casa il contrassegno autorizzativo, effettuando il pagamento con carta di credito o bonifico bancario.
Da oggi, per la spedizione a domicilio del contrassegno, è possibile indicare un indirizzo diverso da quello di residenza.

Importante novità:
I residenti della sottozona A, in applicazione alla Delibera di Giunta n. 414/2009, oltre al diritto di parcheggiare nella propria sottozona, avranno la possibilità di scegliere come sottozona limitrofa una sottozona tra la B e la sottozona L.

I residenti della sottozona B, come per il passato, oltre al diritto di parcheggiare nella propria sottozona, avranno la possibilità di scegliere come sottozona limitrofa una tra la sottozona A, la sottozona D, la sottozona E e la sottozona F.

Per qualsiasi ulteriore informazione il nostro call center è a Sua disposizione al n. 010-539871.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Rinnovo Blu Area zona G

La validità dei  permessi GENOVA PASS per i residenti della  Zona G … Continua Rinnovo Blu Area zona G