Home / Avvisi bandi ed inviti / Procedure concluse / AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER FORNITURA DEL SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA E LINEE DATI

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER FORNITURA DEL SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA E LINEE DATI

GENOVA PARCHEGGI S.P.A.- VIALE BRIGATE PARTIGIANE 1 – 16129 GENOVA – AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO EX ART. 125 DEL D.LGS. 163/2006 E S.M.I PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA E LINEE DATI
Genova Parcheggi S.p.A. con la presente intende espletare un’indagine orientativa di mercato al fine di individuare gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura negoziata, che verrà espletata mediante cottimo fiduciario ex art. 125 d.lgs. 163/2006 e s.m.i., per la fornitura del servizio di telefonia fissa e linee dati.
Possono manifestare interesse alla presente indagine gli operatori economici indicati negli art. 34 e seguenti del D.Lgs. 163/2006 in possesso:
• dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 38 del D.Lgs. 163/2006,
• dei requisiti di idoneità professionale di cui all’art. 39 del D.Lgs. 163/2006 ovvero il possesso delle necessarie autorizzazioni e/o atti equivalenti previsti dalla normativa vigente per l’esecuzione, sull’intero territorio nazionale, dei servizi oggetto della presente manifestazione.
Importo: l’importo complessivo della procedura negoziata sarà € 92.000 + iva
Durata della fornitura: 24 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto
Modalità di invio della manifestazione di interesse: la manifestazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 15.00 del 20 ottobre 2015 mediante PEC all’indirizzo segreteria.gepark@pec.it indicando come oggetto della mail “manifestazione di interesse per fornitura servizio di telefonia fissa e linee dati”. Alla mail dovranno essere allegati:
• il modello di manifestazione di interesse allegato compilato in tutte le sue parti e sottoscritto dal legale rappresentante dell’impresa
• copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.
Si informa che i dati personali forniti e raccolti sulla scorta della presente indagine di mercato verranno trattati nel rispetto di quanto prescritto dal D.Lgs. 196/2003 e saranno utilizzati esclusivamente in funzione e per i fini della procedura di che trattasi e resteranno riservati fino alla conclusone della stessa. Successivamente saranno archiviati.
Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la scrivente che si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Resta inteso che la partecipazione alla presente manifestazione di interesse non costituisce di per sé prova del possesso dei requisiti di ordine generale richiesti; essi saranno verificati in occasione della procedura successiva alla presente indagine.
Responsabile di Procedimento: Claudio Gavazzi – Direttore Generale
Per informazioni: segreteria.gepark@pec.it

pdf-icon Scarica il documento allegato

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

AVVISO DI ASSEGNAZIONE SERVIZIO DI CLOUD COMPUTING PER LA GESTIONE DEL PROCESSO SANZIONATORIO

ASSEGNAZIONE SERVIZIO DI CLOUD COMPUTING PER LA GESTIONE DEL PROCESSO SANZIONATORIO CIG:… Continua AVVISO DI ASSEGNAZIONE SERVIZIO DI CLOUD COMPUTING PER LA GESTIONE DEL PROCESSO SANZIONATORIO