Home / BIKE SHARING / BIKE SHARING, PRONTI QUATTRO NUOVI CICLO POSTEGGI

BIKE SHARING, PRONTI QUATTRO NUOVI CICLO POSTEGGI

Si sviluppa e si potenzia il servizio di bike sharing (le bici a noleggio) in città .
Installati quattro nuovi ciclo posteggi in zone diverse della città: in piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena, in via di Francia/Wtc, in largo della Zecca e in via Diaz.
Con la realizzazione di queste strutture diventano così otto i posteggi per il bike sharing e 60 le bici tradizionali disponibili.
Dei posteggi originali, infatti, ad oggi sono in uso quelli di Principe, Caricamento, Brignole e De Ferrari,mentre i due di via XX Settembre e del Matitone sono in fase di trasferimento.
Ricordiamo che per “muoversi” con il servizio Bike Sharing è necessario sottoscrivere l’abbonamento presso :
RIVENDITE AUTORIZZATE:
È possibile utilizzare MoBike abbonandosi al servizio e ritirando la tessera personale. Basta presentarsi, muniti di documento di riconoscimento, presso Genova Parcheggi Spa o una delle rivendite autorizzate e sottoscrivere il contratto di utilizzo. Possono accedere al servizio le persone maggiorenni e i minori, a partire dai 14 anni, accompagnati da un genitore al momento dell’iscrizione
ACQUISTO ON LINE:
Da oggi è possibile abbonarsi anche online sul sito www.bicincitta.com sottoscrivendo il form di iscrizione ed effettuando il pagamento tramite bonifico bancario conto corrente postale o carta di credito.
APPLICAZIONE SMARTPHONE CON SISTEMA ANDROID E I-PHONE:
Scaricando l’app “bicincitta” si può acquistare un abbonamento giornaliero, per tre giorni o settimanale, pagando con carta di credito, senza bisogno di recarsi presso la rivendita. Verrà fornito l’accesso alle bici in relazione al tipo di servizio scelto e la disponibilità di bici alla stazione selezionata.
Per maggiori informazioni:
servizioclienti@gepark.com
010539.871

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

5 × 3 =

x

Check Also

EUROPEAN MOBILITY WEEK- 16-22 SETTEMBRE 2015

In occasione della settimana Europea della mobilità, nella giornata di Venerdi 18… Continua EUROPEAN MOBILITY WEEK- 16-22 SETTEMBRE 2015