Home / SOSTE BLU AREA / COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA

Genova parcheggi ricorda a tutti gli utenti che il termine ultimo per rinnovo dei permessi Bluarea della Zona di San Fruttuoso, a causa della sospensione dovuta al nubifragio del 4 novembre 2011, è stata prorogata al 31 gennaio p.v. Di seguito le modalità del rinnovo:
A.  il modulo di richiesta per il nuovo contrassegno , compilato in ogni sua parte, potrà essere consegnato direttamente presso gli sportelli al pubblico di Genova Parcheggi spa siti in Viale Brigate Partigiane 1 (dalle ore 8.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì) dove si potrà effettuare il pagamento, senza costi aggiuntivi, e ritirare immediatamente il nuovo contrassegno.
B. sul sito www.bluareagenova.it si potrà eseguire il rinnovo online e ricevere comodamente a casa il contrassegno autorizzativo effettuando il pagamento (maggiorato di € 5,00 a titolo di rimborso spese) con carta di credito.
C. Importante novità: utilizzando il bollettino postale inviato a domicilio e ricevere comodamente a casa il contrassegno autorizzativo. Il valore prestampato sul bollettino è maggiorato di € 5,00 a titolo di rimborso spese.

Ricordiamo, inoltre, che la casella di posta elettronica servizioclienti@gepark.com è a  disposizione per eventuali richieste, suggerimenti e/o reclami.
Se si desidera essere costantemente aggiornato sulle novità di Genova Parcheggi spa  invitiamo a registrarsi gratuitamente al servizio di newsletter sul sito www.bluareagenova.it