Home / CORSIE GIALLE / Genova Pass – servizi online Genova Parcheggi s.p.a.

Genova Pass – servizi online Genova Parcheggi s.p.a.

Per poter usufruire dei servizi online, collegati al portale Genova Pass , effettua la procedura “Registrazione e primo accesso*” riportata qui sotto, se invece hai già ottenuto le credenziali di accesso (username e password) puoi cliccare direttamente su Login“.

*Registrazione e primo accesso

  1. Clicca su Non hai un account, registrati. e fornisci una e-mail valida e una password a tua scelta.
  2. Conferma la tua e-mail cliccando sul link presente sul messaggio che Genova Parcheggi ha inviato all’indirizzo e-mail indicato al punto precedente (se non trovi il messaggio controlla anche nello spam della tua casella di posta).
  3. Tornato sul portale, clicca su Login e inserisci le credenziali che hai fornito.
  4. Effettuato il login, se sei in possesso di un documento di accreditamento rilasciato dagli uffici di Genova Parcheggi, potrai inserire il codice di 6 caratteri e collegarti ai permessi che ti sono stati rilasciati.

La registrazione è gratuita per tutti i servizi erogati.

Rinnovo autorizzazioni

Attraverso questo portale potrai rinnovare le tue autorizzazioni nei casi previsti dai regolamenti comunali:

  • Abbonamenti sosta Blu Area
  • Abbonamenti sosta per le Isole Azzurre
  • Permessi di accesso alle ZTL

Ora potrai rinnovare i tuoi permessi comodamente da casa e senza costi aggiuntivi! L’accesso a questi servizi è consentito solo agli utenti in possesso di un documento di accreditamento rilasciato dagli uffici di Genova Parcheggi.

Altri servizi

Con la semplice registrazione avrai anche la possibilità di accedere ad ulteriori serivizi offerti:

  • Pagamento avvisi di mancato pagamento
  • Pagamento avvisi di scaduto pagamento
  • Pagamento pratiche di I e II livello

Cambio veicolo(New!!)

Da oggi è attivo anche il servizio che consente di richiedere un cambio di veicolo direttamente online senza passare dallo sportello.

Print Friendly, PDF & Email

7 commenti

  1. pellegatti lina

    grazie del servizio

  2. BUONGIORNO HO CAMBIATO MACCHINA E VORREI FARE ON LINE IL CAMBIO DELLA TARGA DEL MIO PERMESSO…………..COME FACCIO ?

    • Amministratore

      Buongiorno, la procedura è la seguente:
      >Passo 1 Se non sei già registrato: collegati al portale Genova Pass di seguito riportato: https://pass.genovaparcheggi.com/app/pass/FrontOffice >Passo 2 Si aprirà una pagina di istruzioni: al paragrafo Registrazione e primo accesso, clicca su “Non hai un account, registrati”. >Passo 3 Si aprirà una pagina per i dati di registrazione con campi obbligati: fornisci la tua e-mail valida (username), digita quindi una password a tua scelta, conferma password.
      >Passo 4 Alla tua casella di posta sarà già arrivata una mail (se non trovi il messaggio controlla nello spam della tua casella di posta), aprila; nel box blu digita su Conferma l’indirizzo email
      >Passo 5 Un volta registrato ritorna sul portale indicato al Passo 1, clicca su “Login“ nella barra rossa in alto e inserisci le credenziali che hai fornito (email e password).
      >Passo 6 Effettuato il login, se sei in possesso di un documento di accreditamento rilasciato dagli uffici di Genova Parcheggi, dovrai inserire il codice di 6 caratteri (identificativo della tua posizione cliente) e collegarti ai permessi che ti sono stati rilasciati. Nel caso non ricordi il codice richiedilo alla casella di posta elettronica: servizioclienti@gepark.com >Passo 7 Immettendo il tuo codice identificativo, automaticamente si aprirà una pagina con tutti i tuoi permessi in essere, tra cui Genova Pass.
      >Passo 8
      vai sull’autorizzazione da sostituire e clicca su “cambio targa”
      >Passo 9
      inserisci i dati del nuovo veicolo e scansiona il libretto di circolazione o il certificato di proprietà

      A questo punto la pratica deve essere presa in carico dalla Genova Parcheggi spa che, dopo verifica, approverà l’operazione.

      >Passo 10
      clicca su: “paga”(€ 5.00 per spese di spedizione) e fornisci i dati della carta di credito richiesti. Il permesso Genova Pass a questo punto è sostituito e verrà spedito all’indirizzo di residenza.

      Istruzioni per cambio on line se sei già registrato con username e password .
      Effettua semplicemente operazioni dal Passo 7 al Passo 10.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Soppressione isola azzurra in Viale Brigate Partigiane

In conseguenza dei lavori per il rifacimento della copertura del torrente Bisagno,… Continua Soppressione isola azzurra in Viale Brigate Partigiane