Home / SOSTE BLU AREA / INFORMAZIONI UTILI CIRCA IL RINNOVO DELLE AUTORIZAZIONE DELLE ZONE C E T

INFORMAZIONI UTILI CIRCA IL RINNOVO DELLE AUTORIZAZIONE DELLE ZONE C E T

Con la presente desideriamo informare i residebnti delle zone C e T, che la scadenza delle lorio autorizzazioni è prossima alla scadenza.
I residenti della zona C potranno rinnovare la propria autorizzazione a partire dal 03/09/2012 e fino al 28/09/2012.
La scadenza dei contrassegni della zona T è stata prorogata di giorni 15 a causa della sospensione dovuta al nubifragio del 4 novembre 2011, pertanto i residenti di tale zona, potranno rinnovare la propria autorizzazione a partire dal 01/10/2012 e fino al 15/10/2012.
Il costo del contrassegno è invariato rispetto lo scorso anno.
Come effettuare il rinnovo:
A. il modulo di richiesta per il nuovo contrassegno , compilato in ogni sua parte, potrà essere consegnato direttamente presso gli sportelli al pubblico di Genova Parcheggi spa siti in Viale Brigate Partigiane 1 (dalle ore 8.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì) dove potrà effettuare il pagamento, senza costi aggiuntivi, e ritirare immediatamente il nuovo contrassegno. Ricordiamo che nel caso in cui il ritiro della vetrofania non avvenga da parte del richiedente, e’ necessaria una delega scritta con allegata copia della patente di guida del delegante.
B. Attraverso questo portale si potrà eseguire il rinnovo online e ricevere comodamente a casa il contrassegno autorizzativo effettuando il pagamento (maggiorato di € 5,00 a titolo di rimborso spese) con carta di credito o bonifico bancario.
C. Importante novità: utilizzando il bollettino postale spedito a domicilio per  ricevere comodamente a casa il contrassegno autorizzativo. Il valore prestampato sul bollettino è maggiorato di € 5,00 a titolo di rimborso spese. Con questa modalità di pagamento, dovrà inviare contestualmente a mezzo fax al numero 0105398885 o via mail servizioclienti@gepark.com copia della patente di guida (indicando nome,cognome,n° targa).

Per quanto concerne i punti B e C di cui sopra, Genova Parcheggi S.p.A. si impegna alla spedizione del permesso entro 7 giorni lavorativi dal pagamento, fatti salvi eventuali disservizi postali per i quali non potrà essere ritenuta responsabile. La validità del permesso decorre dal giorno di esposizione dell’autorizzazione, pertanto non saranno validi fogli sostitutivi, copie del bollettino postale o qualsiasi altro documento diverso dal permesso stesso. Il richiedente conferma inoltre:
1. di possedere i requisiti che ne hanno determinato il rilascio.
2. di essere a conoscenza che il trattamento dei dati personali, ai sensi ed effetti del DLGS 30/06/2003 N° 196, verrà effettuato solo per la gestione della pratica.
3. di essere consapevole che in caso di false dichiarazioni accertate dalla Genova Parcheggi spa verranno applicate le sanzioni penali previste e la decadenza del beneficio ottenuto sulla base della dichiarazione non veritiera (art.75 e 76 DPR n.445/2000).

Attenzione: effettuando il pagamento online o con il bollettino postale non sarà possibile apportare modifiche alla targa o al nominativo, per tali modifiche occorrerà presentarsi direttamente presso gli sportelli al pubblico di Genova Parcheggi spa.

Ricordiamo, inoltre, che la casella di posta elettronica servizioclienti@gepark.com è a Sua disposizione per eventuali richieste, suggerimenti e/o reclami.
Se desidera essere costantemente aggiornato sulle novità di Genova Parcheggi spa la invitiamo registrarsi gratuitamente al servizio di newsletter.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

DISPOSIZIONI IN CASO DI ALLERTA METEO – IDROGEOLOGICO

In caso di allerta “Arancione” e “Rossa” meteo-idrogeologico, emanata dalla Protezione Civile… Continua DISPOSIZIONI IN CASO DI ALLERTA METEO – IDROGEOLOGICO