Home / SOSTE BLU AREA / MODALITÀ PER IL RINNOVO DELLE AUTORIZZAZIONI BLU AREA

MODALITÀ PER IL RINNOVO DELLE AUTORIZZAZIONI BLU AREA

Desideriamo riepilogare le varie modalità per il rinnovo delle autorizzazzioni Blu Area:

 direttamente presso gli sportelli al pubblico di Genova Parcheggi spa siti in Viale Brigate Partigiane 1 -dalle ore 8.30 alle 17.30, dal lunedì al venerdì- dove si può effettuare il pagamento e ritirare immediatamente il nuovo contrassegno senza costi aggiuntivi.
 Inviando il modulo di richiesta compilato in ogni sua parte, a mezzo fax al numero 0105398885, con la possibilità di effettuare il pagamento e ritirare il contrassegno (già pronto) dopo 7 giorni lavorativi presso gli sportelli al pubblico di Genova Parcheggi spa ad uno sportello dedicato- a disposizione dalle ore 8.30 alle 14.30, dal lunedì al venerdì- riducendo i tempi di attesa e senza costi aggiuntivi.
 collegandosi sul sito www.bluareagenova.it si può eseguire il rinnovo online e ricevere comodamente a casa, con una maggiorazione di € 5,00 a titolo di rimborso spese, il contrassegno autorizzativo effettuando il pagamento con carta di credito o bonifico bancario.
 Importante novità: utilizzando il bollettino postale allegato alla lettera che una volta pagato presso qualsiasi ufficio postale o tabaccherie abilitate, consentirà di ricevere comodamente a casa il contrassegno autorizzativo, con una maggiorazione di € 5,00 a titolo di rimborso spese.

Per maggiori informazioni: servizioclienti@gepepark.com

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

DISPOSIZIONI IN CASO DI ALLERTA METEO – IDROGEOLOGICO

In caso di allerta “Arancione” e “Rossa” meteo-idrogeologico, emanata dalla Protezione Civile… Continua DISPOSIZIONI IN CASO DI ALLERTA METEO – IDROGEOLOGICO