Home / CORSIE GIALLE / NUOVA TELECAMERA DI VIA SIFFREDI

NUOVA TELECAMERA DI VIA SIFFREDI

Prosegue il programma di attivazione progressiva delle nuove telecamere. La prossima sarà quella di via Siffredi (direzione Centro, altezza rampa autostradale) che sarà attivata da lunedì 12 dicembre.

L´attivazione avverrà con le consuete modalità:

nella prima settimana dal 12 al 17 dicembre verranno realizzati un test di funzionalità del sistema in fase di pre-esercizio ed una campagna informativa e di prevenzione sul territorio da parte del personale della Polizia Municipale e di Amt;

a partire da lunedì 19 dicembre anche la nuova telecamera di via Siffredi registrerà i transiti veicolari nelle corsie riservate ai bus, ai fini dell´applicazione delle sanzioni di legge.

Ricordiamo che la corsia gialla di via Siffredi è riservata al transito dei mezzi pubblici dal lunedì al sabato, dalle ore 7.00 alle ore 10 .00 e dalle ore 16.00 alle 19.30.

L´installazione delle altre telecamere sarà sempre preceduta da una fase di informazione ai cittadini sul territorio e attraverso gli organi di informazione.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

quattro × 5 =

x

Check Also

RINNOVO ONLINE PER PERMESSI CORSIE GIALLE

Ai servizi offerti online da Genova Parcheggi si aggiunge il rinnovo per… Continua RINNOVO ONLINE PER PERMESSI CORSIE GIALLE