Home / SOSTE BLU AREA / ORDINANZA DEL SINDACO 507/2012

ORDINANZA DEL SINDACO 507/2012

In Viale Caviglia saranno  istituiti due settori di sosta di eguali dimensioni.

· il primo settore, a monte, destinato alle autovetture situato nelle immediate vicinanze di via  Thaon di Revel in regime di Blu Area, ad eccezione di n. 12 posti auto che vengono riservati al personale
delle ferrovie dello stato ai sensi dell’art 12 c.3 lett.d),la circolazione è istituita a senso unico di  marcia in senso orario con l’obbligo di arresto, dare la precedenza e obbligo di svolta a sinistra all’intersezione
con la via Thaon di Revel.
· Il secondo settore, a mare, riservato ai motocicli e ciclomotori, sino all’intersezione con  Viale Caviglia; la circolazione è istituita a senso unico di marcia in senso orario ed il transito è riservato ai soli motocicli e ciclomotori.

Per quanto concerne il settore “Blu Area”, i nuovi posti rientrano nella Zona B. in tale via verrà concessa anche ai residenti in zona F (anche se non hanno opzionato la zona B quale seconda zona a scelta) la possibilità di poterci ostare. Tale disposizione non si applica a coloro i quali hanno indicato la zona F quale seconda zona a scelta.

Per maggiori informazioni: servizioclienti@gepark.com

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Abbonamenti mensili agevolati per chi lavora…..

Lo sapevi che esistono abbonamenti mensili per chi deve recarsi al lavoro… Continua Abbonamenti mensili agevolati per chi lavora…..