Home / AREA STAMPA / QUESTIONARIO SUL GRADIMENTO DA PARTE DEL CLIENTE RIGUARDO IL SITO WEB ISTITUZIONALE

QUESTIONARIO SUL GRADIMENTO DA PARTE DEL CLIENTE RIGUARDO IL SITO WEB ISTITUZIONALE

Gentile Cliente, la compilazione di questo breve questionario, ci aiuterà a capire il suo grado di soddisfazione, per poter offrire servizi, prodotti e novità sempre all’altezza delle sue aspettative!

Vi saremmo grati di, scaricare il questionario clicca qui per scaricare il questionario e, una volta compilato, restituirlo via fax al n°0105398885 o via mail: servizioclienti@gepark.com.

Grati del tempo dedicatoci e della Vostra collaborazione.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

3 commenti

  1. Io abito in via E.Duse zona M ma per ragioni note solo a voi da qualche anno non abbiamo più abbinata la zona L come tutti i residenti in zona compresa via Orsini. Il nostro problema è che paghiamo tariffa intera per un servizio a metà e abbiamo la strada occupata dagli abitanti di via Orsini che non pagano per la seconda auto. Certo quando noi torniamo a casa possiamo osteggiare gratis in via Orsini ( pagando la blu area si intende)ma non sotto casa perché qui posteggia chi non paga la blu area di via Orsini. Mi sembra che sia obbligatorio da parte vostra ridare anche a noi la zona L oppure dimezzare la tariffa non vedo perché essere trattati in modo diverso da chi abita a pochi metri da noi. Mariapia Piccardo

    • Amministratore

      Buomgiorno,
      invieremo la Sua segnalazione agli uffici competenti della Civica Amministrazione per un’attenta valutazione.

  2. Molto fruibile e utile per chi viene da fuori genova

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Sei in possesso del CUDE e stai per partire??

Il contrassegno europeo per disabili consente a un disabile, che ha diritto… Continua Sei in possesso del CUDE e stai per partire??