Home / SOSTE ISOLE AZZURRE / RINNOVI ABBONAMENTI ISOLE AZZURRE FOCE E MURA DELLE CAPPUCCINE SU TELEPARK.IT

RINNOVI ABBONAMENTI ISOLE AZZURRE FOCE E MURA DELLE CAPPUCCINE SU TELEPARK.IT

Genova Parcheggi informa che a partire dal 1° ottobre 2011 sarà possibile richiedere l’attivazione del servizio Telepark per gli abbonamenti per le Isole Azzurre Foce e Mura delle Cappuccine.

L’attivazione del servizio potrà essere effettuata gratuitamente presso gli Uffici di Viale Brigate Partigiane 1 mentre i pagamenti mensili di rinnovo potranno essere effettuati comodamente tramite carta di credito sul sito Telepark.it. All’attivazione l’utente riceverà una tessera gratuita che sarà associata ad un numero di targa e un codice a barre adesivo da applicare al veicolo per le verifiche sulla validità.

Per il rinnovo mensile degli abbonamenti Isole Azzurre Foce e Mura delle Cappuccine non sarà più necessario recarsi presso gli uffici di Genova Parcheggi: sarà sufficiente effettuare la registrazione al sito Telepark.it ed effettuare il pagamento tramite carta di credito.

Per ulteriori informazioni Ufficio permessi V.le Brigate Partigiane, 1 dal lunedì al venerdì orario continuato 8:30 – 17:30 – Call center 010/53.98.71 – Email servizioclienti@gepark.com.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Tariffa giornaliera speciale di 5 euro

L’amministrazione comunale ha stabilito di introdurre per il sabato, con lo scopo… Continua Tariffa giornaliera speciale di 5 euro