Home / SOSTE BLU AREA / RINNOVI ZONA ALBARO

RINNOVI ZONA ALBARO

Con la presente ricordiamo che le autorizzazioni della Zona di Albaro sono prossime alla scadenza. Con lo scopo di ridurre le code agli sportelli consigliamo di seguire la tempistica di seguito descritta:

Periodo rinnovo Residente in zona:
Dal 23 aprile al 2 maggio L
Dal 3 maggio al 31 maggio M

Come effettuare il rinnovo:
 il modulo di richiesta per il nuovo contrassegno , compilato in ogni sua parte, potrà essere consegnato direttamente presso gli sportelli al pubblico di Genova Parcheggi spa siti in Viale Brigate Partigiane 1 -dalle ore 8.30 alle 17.30, dal lunedì al venerdì- dove si potrà effettuare il pagamento e ritirare immediatamente il nuovo contrassegno (nel caso in cui il ritiro della vetrofania non avvenga da parte del richiedente, e’ necessaria una delega scritta con allegata una copia della patente di guida del delegante).
 il modulo di richiesta potrà essere inviato a mezzo fax al numero 0105398885, con la possibilità di effettuare il pagamento e ritirare il contrassegno (già pronto) dopo 7 giorni lavorativi presso gli sportelli al pubblico di Genova Parcheggi spa ad uno sportello dedicato- a disposizione dalle ore 8.30 alle 14.30, dal lunedì al venerdì- riducendo i tempi di attesa.
 su questo  sito si  potrà eseguire il rinnovo online e ricevere comodamente a casa il contrassegno autorizzativo effettuando il pagamento con carta di credito o bonifico bancario.
 Importante novità: utilizzando il bollettino postale che invieremo a domicilio  e ricevere comodamente a casa il contrassegno autorizzativo.

Informinamo inoltre che, a differenza dello scorso anno viene concessa ai residenti in:
– Via Puggia, Via Riese, Via Duse, Via Asolo, Via Serretto, Via Sturla dal civico 16 al 24 civ  40, Via Pratolongo, Via Padre Semeria, Via Viviani, Via Caprera, Corso Gastaldi (per i civici non compresi nella regolamentazione delle zone L e M), Viale Massaua, Via Devoto, Via Rio Salto, Via Mosto, Via San Pio X, Via Batt, Via dell’Opera Pia, Via Marsiglio da Padova, Via Arnaldo da Brescia, Via Beretta, Passo Cavallotti, Via Massone, Via Mertens, Via Villini di Sturla, Via Castagnola civ. 27, l’autorizzazione alla sosta in Blu Area esclusivamente per la zona M.

Ricordiamo inoltre che la casella di posta elettronica servizioclienti@gepark.com è a  disposizione per eventuali richieste, suggerimenti e/o reclami. Inoltre se desidera essere sempre aggiornato sulle novità di Genova Parcheggi spa, si registri gratuitamente al nostro servizio di newsletter.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Abbonamenti mensili agevolati per chi lavora…..

Lo sapevi che esistono abbonamenti mensili per chi deve recarsi al lavoro… Continua Abbonamenti mensili agevolati per chi lavora…..