Home / SOSTE BLU AREA / RINNOVO AUTORIZZAZIONI BLU AREA SOTTOZONE D-E

RINNOVO AUTORIZZAZIONI BLU AREA SOTTOZONE D-E

desideriamo informare che a partire dal 25/10/2010 e fino al 01/12/2010 si potrà richiedere il rinnovo del contrassegno Blu Area per la sosta nella zona blu di Carignano. Ricordiamo che la vetrofania adesiva, al costo annuale di € 25.00, ha delle micro-incisioni che ne rendono impossibile il riutilizzo, preghiamo quindi di prestare la massima attenzione al momento del posizionamento.
Il permesso dovrà essere applicato in modo ben visibile sul parabrezza e sarà valido esclusivamente per il veicolo autorizzato.
La mancata osservanza di quanto sopra comporterà l’applicazione delle sanzioni amministrative previste.
Come effettuare il rinnovo:
il modulo di rinnovo (inviato tramite posta a tutyti i residenti e scaricabile dal sito(www.bluareagenova.it)  compilato in ogni sua parte, potrà essere:
O consegnato direttamente presso gli sportelli al pubblico di Genova Parcheggi spa siti in Viale Brigate Partigiane 1(dalle ore 8.30 alle 17.30, dal lunedì al venerdì), dove potrà effettuare il pagamento e ritirare immediatamente il nuovo contrassegno.
O inviato a mezzo fax al numero 0105398885, con la possibilità di effettuare il pagamento e ritirare il contrassegno (già pronto) dopo 7 giorni lavorativi presso gli sportelli al pubblico di Genova Parcheggi spa ad uno sportello dedicato(esclusivamente dalle ore 8.30 alle 13.30, dal lunedì al venerdì), riducendo i tempi di attesa;
Nel caso in cui il ritiro della vetrofania non avvenga da parte del richiedente, e’ necessaria una delega scritta con allegata una copia di un documento di riconoscimento del delegato e del delegante.
In alternativa
collegandosi sul sito www.bluareagenova.it potrà eseguire il rinnovo online e ricevere comodamente a casa il contrassegno autorizzativo, effettuando il pagamento con carta di credito o bonifico bancario. Da oggi, per la spedizione a domicilio del contrassegno, è possibile indicare un indirizzo diverso da quello di residenza.
Attenzione: non è possibile effettuare, con questo mezzo, variazioni alla targa o al nominativo, per le suddette modifiche occorre presentarsi direttamente presso gli sportelli al pubblico di Genova Parcheggi spa, incaricati del servizio.

Ricordiamo altresì che la casella di posta elettronica servizioclienti@gepark.com è a Sua disposizione per eventuali richieste, suggerimenti e/o reclami. RingraziandoLa per l’attenzione, cogliamo l’occasione per inviarLe i nostri migliori saluti.

Per qualsiasi ulteriore informazione il nostro call center è a Sua disposizione al n° 010-539871.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Tariffa giornaliera speciale di 5 euro

L’amministrazione comunale ha stabilito di introdurre per il sabato, con lo scopo… Continua Tariffa giornaliera speciale di 5 euro