Home / SOSTE BLU AREA / RINNOVO AUTORIZZAZIONI SOSTE BLUA AREA PER ATTIVITÀ ECONOMICHE

RINNOVO AUTORIZZAZIONI SOSTE BLUA AREA PER ATTIVITÀ ECONOMICHE

Rinnovare il permesso Blu Area oggi è ancora più semplice.
Per essere sempre più vicino alle esigenze di chi lavora e ha i minuti contati, Genova Parcheggi ha attivato anche per le attività economiche la possibilità di rinnovare il permesso per la sosta nelle zone blu, direttamente sul portale bluareagenova.it, come già accade per i residenti.

Basta compilare il modulo online in ogni suo campo e, con una piccola maggiorazione, si può addirittura scegliere, digitando l’opzione desiderata, di ricevere il permesso direttamente a casa o in azienda, oppure, di ritirare l’autorizzazione presso gli uffici di Genova Parcheggi ad uno sportello dedicato, trascorsi alcuni giorni dopo la compilazione del modulo.

In entrambi i casi, il pagamento viene effettuato tramite carta di credito.

Veloce, facile e comodo: rinnovate subito il vostro permesso mensile Blu Area.
Un servizio dedicato alle attività economiche pratico e sicuro, che permette di risparmiare tempo e che si aggiunge agli altri numerosi servizi disponibili online, come le autorizzazioni per la sosta, i rinnovi, la modulistica e tante informazioni su mobilità, sosta e accessi alla ZTL.

http://www.bluareagenova.it/SosteBluArea/AttivitaEconomicheStep1.aspx

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Tariffa giornaliera speciale di 5 euro

L’amministrazione comunale ha stabilito di introdurre per il sabato, con lo scopo… Continua Tariffa giornaliera speciale di 5 euro