Home / SOSTE BLU AREA / RINNOVO AUTORIZZAZIONI ZONE D E

RINNOVO AUTORIZZAZIONI ZONE D E

desideriamo informare i residenti delle zone D e E, che a partire dal 18 Ottobre p.v. e fino al 30 Novembre p.v. si potrà richiedere il rinnovo del contrassegno Blu Area per la sosta nella zona blu di pertinenza.
Il costo del contrassegno è invariato rispetto lo scorso anno.
Come effettuare il rinnovo:
A.  il modulo di richiesta per il nuovo contrassegno , compilato in ogni sua parte, potrà essere consegnato direttamente presso gli sportelli al pubblico di Genova Parcheggi spa siti in Viale Brigate Partigiane 1 (dalle ore 8.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì) dove si potrà effettuare il pagamento, senza costi aggiuntivi, e ritirare immediatamente il nuovo contrassegno.
B. sul sito www.bluareagenova.it si potrà eseguire il rinnovo online e ricevere comodamente a casa il contrassegno autorizzativo effettuando il pagamento (maggiorato di € 5,00 a titolo di rimborso spese) con carta di credito.
C. Importante novità: utilizzando il bollettino postale inviato a domicilio per  ricevere comodamente a casa il contrassegno autorizzativo. Il valore prestampato sul bollettino è maggiorato di € 5,00 a titolo di rimborso spese.

Attenzione: effettuando il pagamento online o con il bollettino postale non sarà possibile apportare modifiche alla targa, alle zone, al nominativo, alla residenza, per tali modifiche occorrerà presentarsi direttamente presso gli sportelli al pubblico di Genova Parcheggi spa.

Ricordiamo, inoltre, che la casella di posta elettronica servizioclienti@gepark.com è a  disposizione per eventuali richieste, suggerimenti e/o reclami.
Se desidera essere costantemente aggiornato sulle novità di Genova Parcheggi spa la invitiamo a registrarsi gratuitamente al servizio di newsletter.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Abbonamenti mensili agevolati per chi lavora…..

Lo sapevi che esistono abbonamenti mensili per chi deve recarsi al lavoro… Continua Abbonamenti mensili agevolati per chi lavora…..