Home / SOSTE BLU AREA / RINNOVO ZONA BLUAREA ALBARO: IL TERMINE SCADE IL 31 MAGGIO

RINNOVO ZONA BLUAREA ALBARO: IL TERMINE SCADE IL 31 MAGGIO

Genova parcheggi ricorda a tutti gli utenti che il termine ultimo per rinnovo dei permessi Bluarea della Zona di Albaro è il 31 maggio p.v. Di seguito le modalità del rinnovo:
1. direttamente presso gli sportelli senza nessun costo aggiuntivo
2. inviando il modulo a mezzo fax al numero 0105398885, con la possibilità di effettuare il pagamento e ritirare il contrassegno (già pronto) dopo 7 giorni lavorativi ad uno sportello dedicato – a disposizione dalle ore 8.30 alle 14.30, dal lunedì al venerdì – riducendo i tempi di attesa e senza costi aggiuntivi – presso gli sportelli al pubblico di Genova Parcheggi spa a
3. Collegandosi sul sito www.bluareagenova.it si potrà rinnovare online e ricevere comodamente a casa (con una piccola maggiorazione) il contrassegno autorizzativo. Il pagamento si effettua con carta di credito o bonifico bancario.
4. Importante novità: utilizzando il bollettino postale allegato alle comunicazioni inviate si potrà ricevere comodamente (con una piccola maggiorazione) direttamente a domicilio il contrassegno autorizzativo.
***
STAGIONE BALNEARE 2012 Per quanto riguarda invece la stagione balneare 2012, informiamo che a differenza degli anni passati gli abbonamenti mensili per le Isole Azzurre da 30 o da 60 euro – nel mese di Giugno -saranno venduti dagli operatori su strada.
A partire dal 01 Luglio p.v. tali abbonamenti potranno essere acquistati in alternativa presso:
• Front Office Genova Parcheggi Spa operativo dalle ore 8.30 alle 17.30 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
• Rivendite autorizzate:
• -Tabacchi, via Piave -Tabacchi, via Gobetti
• -Bar, via Sauro
• -Tabacchi, via Albaro
• -Edicola, via Boselli
• -Tabacchi, via Righetti
• -Tabacchi, via G Bruno
• -Edicola, via De Gaspari
• -Bar, via F. Cavalotti

Direttamente nei seguenti stabilimenti balneari:

SPORTING CLUB – CENTRO SURF – BAGNI MANGINI – BAGNI OASIS – BAGNI ITALIA – BAGNI ROMA – BAGNI BENVENUTO

Infine l’utenza potrà avvalersi del metodo di pagamento Telepark (pagamento sosta con il telefonino). In questo caso l’utente dovrà attivare gratuitamente un’apposita tessera, collegarla ad un numero di targa e potrà pagare la mensilità comodamente da casa con carta di credito.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Abbonamenti mensili agevolati per chi lavora…..

Lo sapevi che esistono abbonamenti mensili per chi deve recarsi al lavoro… Continua Abbonamenti mensili agevolati per chi lavora…..