Sidebar Menu

Possibilità di rinnovare tramite il portale Genova Pass anche le autorizzazioni per il transito nelle corsie gialle

Recentemente abbiamo attivato la possibilità di rinnovare tramite il portale Genova Pass anche le autorizzazioni per il transito nelle corsie gialle.

Di seguito vi illustriamo le istruzioni per effettuare il rinnovo comodamente da casa.
Se non sei registrato:
Passo 1: collegati al portale Genova Pass di seguito riportato: https://pass.genovaparcheggi.com/app/pass/FrontOffice
Passo 2: Si aprirà una pagina di istruzioni: al paragrafo Registrazione e primo accesso, clicca su “Non hai un account, registrati”.
Passo 3: Si aprirà una pagina per i dati di registrazione con campi obbligati: fornisci la tua e-mail valida (username), digita quindi una password a tua scelta, conferma password.
Passo 4: Alla tua casella di posta sarà già arrivata una mail (se non trovi il messaggio controlla nello spam della tua casella di posta), aprila; nel box blu digita su Conferma l’indirizzo email
Passo 5: Una volta registrato ritorna sul portale indicato al Passo 1, clicca su “Login“ nella barra rossa in alto e inserisci le credenziali che hai fornito (email e password).
Passo 6: Effettuato il login, se sei in possesso di un documento di accreditamento rilasciato dagli uffici di Genova Parcheggi, dovrai inserire il codice di 6 caratteri (identificativo della tua posizione cliente) e collegarti ai permessi che ti sono stati rilasciati. Nel caso non ricordi il codice richiedilo alla casella di posta elettronica: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Passo 7: vai sull’autorizzazione da RINNOVARE e clicca su “rinnova”
Passo 8: resta in attesa dell’approvazione e conferma da parte di Genova Parcheggi Spa e successivamente fornisci i dati della carta di credito richiesti
Se sei già registrato e quindi in possesso della tua Username e Password effettua semplicemente le operazioni dal Passo 5 al Passo 8.