Genova Parcheggi, che già adottava un Modello Organizzativo e di Gestione ex lege 231/2001, ha provveduto ad integrare tale modello con le previsioni della legge 190/2012 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità’ nella pubblica amministrazione”, che è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione il 25 giugno 2014.
In data 20/04/2017 il Consiglio di Amministrazione di Genova Parcheggi ha approvato l’aggiornamento del Modello Organizzativo e di Gestione ex lege 231/2001.
Il Consiglio di Amministrazione ha assegnato il compito di vigilare sull’osservanza e sul funzionamento del modello, nonché di curarne l’aggiornamento, ad un organismo esterno alla società dotato di “autonomi poteri di iniziativa e di controllo” denominato Organismo di Vigilanza.
L’Organismo di Vigilanza risulta attualmente presieduto dall’Avvocato Leopoldo Conti e composto da altri due membri permanenti: il Dottor Adriano Bagnera e l’Avvocato Carola Flick.
In data 04/08/2021 l'Amministratore Unico con Determinazione n. 8 ha nominato il nuovo Organismo di Vigilanza presieduto dall'Avvocato Massimiliano Cattapani e da due membri permanenti l'avvocato Leopoldo Conti ed il Dottor Paolo Guerrera.
In data 15/11/2022 l'Amministratore Unico con Determinazione n. 11 ha approvato l'aggiornamento del Modello Organizzativo di Gestione ex lege 231/2001.
Vedere anche la sottosezione Altri Contenuti – Corruzione
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.